Nuova Sede Sezione AVIS

NUOVA SEDE PER L’AVIS DI SAN MICHELE al TAGLIAMENTO

Finalmente una Sede nuova e più dignitosa, quella che l’amministrazione comunale ha consegnato all’AVIS di San Michele al T. “Italo Fantin” domenica 4 aprile in occasione della 38° Festa del Donatore.Dopo alcuni anni di permanenza precaria nei locali di Corso del Popolo, l’AVIS comunale si è trasferita nella nuova e più confortevole sede in Piazza Libertà di fronte al nuovo municipio. Una sistemazione ideale per l’associazione, dotata di due stanze, una per uso ufficio e l’altra per ritrovi associativi. L’AVIS di San Michele che conta 315 iscritti di cui 213 effettivi 102 soci sostenitori ha visto nel 2002 un aumento di donazioni del 7% e punta a consolidare se non ad aumentare tale incremento anche nel 2004 sensibilizzando il dono del sangue attraverso varie iniziative di promozione e di raccolta sangue durante tutto l’anno. Si ricorda, a chiunque voglia mettersi in contatto con l’AVIS di San Michele al T., che da tempo è attivo un servizio di segreteria telefonica al 333-3283842 al quale rivolgersi per qualsiasi problema o informazione, così come rimane valido l’orario di apertura della sede tutti i sabati dalle ore 10.00 alle 12.00.

Daniele Aggio